DAT3012

DAT3012

Il dispositivo DAT3012, attraverso i due canali di ingresso universali isolati galvanicamente tra di loro, converte un segnale proveniente da sensori RTD, Tc, mV, V o mA applicato in ingresso in unità ingegneristiche in formato digitale.
E’ in grado inoltre di acquisire fino a 4 ingressi digitali e fornire 3 uscite a Relé SPST.
Gli ingressi digitali inoltre sono forniti di contatori di impulsi fino a 3 kHz e misuratore di frequenza fino a 200 Hz.
I dati sono trasmessi con protocollo MODBUS RTU su rete RS-485. Il dispositivo garantisce una elevata precisione ed una misura molto stabile sia nel tempo che in temperatura. Al fine di garantire la sicurezza dell’ impianto, il dispositivo è fornito di un sistema di timer Watch-Dog sia per le uscite analogiche che per quelle digitali.
L’ isolamento a 1500 Vca su tutte le vie elimina tutti gli effetti dovuti ai loop di massa eventualmente presenti, consentendo l’ uso del dispositivo anche nelle più gravose condizioni ambientali. Esso è alloggiato in un contenitore plastico di 22,5 mm di spessore adatto al montaggio su binario DIN conforme allo standard EN-50022.

Qualità, innovazione, supporto a 360°

Contattaci per maggiori informazioni. I nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione per qualsiasi necessità.

info@mitd.it

+39 0171 85 72 64