
DATEXEL DAT3012
mit.D Srl mette sul mercato un prodotto di DATEXEL: il DAT3012, un Protocollo Modbus RTU.
Il dispositivo, attraverso i due canali di ingresso universali isolati galvanicamente tra di loro, trasforma un segnale proveniente da sensori RTD, Tc, mV, V o mA applicato in ingresso in unità ingegneristiche in formato digitale.
È in grado di acquisire fino a 4 ingressi digitali e fornire 3 uscite a Relé SPST.
Gli ingressi digitali sono dotati di contatori di impulsi fino a 3 kHz e misuratore di frequenza fino a 200 Hz. I dati sono trasmessi con protocollo MODBUS RTU su rete RS-485.
Il DAT3012 assicura una elevata precisione ed una misura molto stabile sia nel tempo che in temperatura. E’ dotato di un sistema di timer Watch-Dog sia per le uscite analogiche che per quelle digitali per garantire la sicurezza dell’impianto.
L’ isolamento a 1500 Vca su tutte le vie rimuove tutti gli effetti dovuti ai loop di massa eventualmente presenti, permettendo l’uso del dispositivo anche nelle più impegnative condizioni ambientali.
Qualità, innovazione, supporto a 360°
Contattaci per maggiori informazioni. I nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione per qualsiasi necessità.