GEFRAN 1650
mit.D Srl mette sul mercato un prodotto di GEFRAN: il 1650, un Programmatore e Regolatore PID doppio loop, 1/8 DIN.
Il regolatore è configurabile da software senza accedere all’elettronica interna. L’ingresso principale e l’ingresso ausiliario sono universali e accettano sensori termocoppia, termoresistenza, lineari.
Doppio loop, tre ingressi universali configurabili per termocoppie, termoresistenze, ingressi lineari. Il secondo ingresso è configurabile come setpoint remoto del singolo loop. Conforme AMS2750/CQI-9 per applicazioni nei settori Aeronautico e Automobilistico.
È possibile in qualsiasi momento sostituire il regolatore estraendolo da frontale, senza ulteriori operazioni.
Il 1650 è dotato di:
- ampio schermo LCD con possibile customizzazione del colore del frontale in plastica e personalizzazione del logo
- visualizzazione alfanumerica a scorrimento di 25 messaggi da 32 caratteri ciascuno, completamente configurabili e memorizzabili in tre lingue
- tre diverse tipologie di timer
- un contatore di energia interno, con allarme per variazioni anomale, totalizza i consumi energetici e il loro costo, consentendone il controllo continuo
- diagnostica per rottura o errato collegamento della sonda, rottura totale o parziale del carico, fuori scala delle variabili e anomalie dell’anello di regolazione.
È possibile impostare le soglie di allarme per programmare interventi di manutenzione preventiva.
La configurazione è guidata per una programmazione senza manuale, con pochi parametri indispensabili commentati da messaggi di help in linea.
Sono disponibili opzioni con 8 ingressi/uscite digitali e 8 uscite a relè aggiuntive da gestire tramite Function Block e con indicazioni di stato tramite led dedicati sul display LCD.
Qualità, innovazione, supporto a 360°
Contattaci per maggiori informazioni. I nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione per qualsiasi necessità.