UNO SGUARDO AL DOMANI: VIETTI RESISTENZE S.r.l. presente al PLAST 2021
È confermata la nuova edizione di PLAST: il Salone internazionale triennale per l’industria delle materie plastiche e della gomma che si svolgerà da martedì 4 a venerdì 7 maggio 2021 nei padiglioni di Fiera Milano, a Rho.
La VIETTI RESISTENZE S.r.l. dal 1° gennaio 2019 ha cambiato proprietà ed è entrata a far parte del prestigioso mit.D Group. La partecipazione come espositore, per la prima volta, al Plast è per lei l’occasione di ricordare al mondo che costruisce resistenze dal 1974.
Ancora una volta, PLAST rappresenterà un imperdibile momento di incontro e confronto per gli operatori della filiera plastica e gomma, che avranno la possibilità di toccare con mano materiali innovativi, tecnologie di ultima generazione, soluzioni flessibili per la produzione di manufatti all’insegna del risparmio energetico, della sostenibilità e riciclabilità, in un’ottica di economia circolare.
Le resistenze elettriche industriali, prodotte da anni dalla VIETTI RESISTENZE S.r.l., sono destinate a molti settori produttivi e un posto di rilevanza lo hanno sicuramente nelle aziende plastiche e della gomma. Essere al passo con le innovazioni tecnologiche è fondamentale per sfidare e proporsi al mercato delle resistenze elettriche, che è in continua evoluzione. Il Plast 2021 sarà per la VIETTI RESISTENZE S.r.l. l’occasione, non solo di apprendere le novità del mercato ma, di proporre le soluzioni all’avanguardia che lei stessa, insieme alla mit.D. Group, può offrire.
CLICCA QUI per consultare la brochure dell’evento