RELÈ STATICO TRIFASE GAMMA SGB
Relè statico SGM. Un componente elettronico che commuta potenza (corrente AC o DC) ad un circuito di carico e fornisce isolamento elettrico tra il circuito di controllo dell’applicazione ed il circuito di carico.
É una tecnologia alternativa al relé elettromeccanico tradizionale e offre innumerevoli vantaggi:
- Lunghissima durata, perché non hanno nessuna parte in movimento
- Commutazioni silenziose
- Limita il rumore elettrico nel circuito
- Consumano pochissima potenza
- Velocità di commutazione superiore rispetto ai sui antenati tradizionali, circa 100μs
- Possono essere installati in qualsiasi posizione e comandati direttamente da un PLC senza aver bisogno di appoggiarsi a relè di comando.
Sono disponibili tipologie differenti di relè statico, con varie configurazioni e potenze, dal relè statico da montare su di una basetta per il comando a relè statici trifase di potenza. Sono anche disponibili relè statici che rientrano nella normativa ATEX. CARATTERISTICHE DELLA GAMMA OFFERTA “SGB”: questa gamma è stata concepita per il pilotaggio di carichi trifase a tre fili collegati a triangolo o collegati a stella senza neutro. Due delle 3 fasi sono commutate, la 3 fase è collegata direttamente. Corrente commutabile: 3x75A, tensione commutabile: 24-600VAC; Tensione di cresta: 1200V ; Tensione di comando: 10-30VDC ; Specifiche: sincrono. Dimensioni:100×75,15x46mm.
I nostri tecnici specializzati sono a disposizione per qualsiasi necessità.
Mail: info@mitd.it
Tel: 0171 85 72 64