REVAMPING E COSTRUZIONE FORNI SECONDO AMS2750 – CQI-9

REVAMPING E COSTRUZIONE FORNI SECONDO AMS2750 – CQI-9

mit.D. Srl, da molti anni, realizza revamping di forni per il trattamento dei materiali ferrosi e non, secondo la normativa Aerospace (AMS 2750) ed Automotive (CQI-9), annoverando nel proprio parco clienti le più importanti Aziende internazionali nei più disparati settori.

Grazie all’esperienza maturata, in oltre 40 anni di attività nel mondo del trattamento termico, dell’automazione e controllo del Processo industriale, siamo in grado di proporre ed accompagnare il cliente nella scelta della soluzione più adatta alle proprie esigenze; lo seguiamo passo a passo nella realizzazione totale dell’impianto, intervenendo a 360° per l’ottenimento dell’obiettivo.

Offriamo una soluzione chiavi in mano nella gestione di tutte le attività di revamping, realizzando internamente il progetto nella sua totalità: sviluppiamo la specifica tecnica di funzionamento, la progettazione elettrica e il software del nuovo impianto, la costruzione delle parti meccaniche, la costruzione di parte della componentistica elettrica e la qualifica dell’impianto finale.

Tutte queste attività vengono svolte da aziende legate alla mit.D. Srl in quanto ne detiene almeno la maggioranza; crediamo che una soluzione di questo tipo possa rassicurare il cliente nella qualità delle lavorazioni, ma soprattutto garantire una continuità nella professionalità del personale.

I nostri tecnici specializzati sono a disposizione per qualsiasi necessità.

Mail: info@mitd.it

Tel: 0171 85 72 64