SENSORE DI PRESSIONE DI MELT CON STELO RIGIDO – GEFRAN SERIE K3

SENSORE DI PRESSIONE DI MELT CON STELO RIGIDO – GEFRAN SERIE K3

mit.D Srl mette sul mercato un prodotto di GEFRAN: il sensore di pressione di Melt serie K3, un trasmettitore di pressione.

La serie K3 viene utilizzata per lavorare in ambienti ad alta temperatura, è progettata per la misura della pressione di Melt e disponibili esclusivamente per l’utilizzo in impianti o utensili industriali fissi di grandi dimensioni, come gli estrusori.

Il rivestimento ha un’elevata resistenza alla corrosione, abrasione e alte temperature. La caratteristica fondamentale è quella di poter leggere la pressione del media fino a 400°C.

Il principio costruttivo si basa sulla trasmissione idraulica della pressione, il trasferimento della sollecitazione meccanica avviene tramite un liquido di trasmissione incomprimibile (NaK – Sodio/Potassio). Il Nak è una sostanza riconosciuta come sicura (GRAS) dalla FDA. La tecnologia estensimetrica permette di trasdurre la grandezza fisica pressione, in segnale elettrico.

 

Caratteristiche
• Gamme di pressione da: 0-35 a 0-2000 bar / 0-500 a 0-30000 psi
• Accuratezza: <±0.25% FSO (H), <±0.5% FSO (M)
• Sistema a trasmissione idraulica per garantire stabilità in temperatura
• Filettature standard 1/2-20UNF, M18x1.5 altre versioni disponibili su richiesta
• Membrana in acciaio inox 15-5 PH con rivestimento GTP+
• Per gamme sotto i 100 bar-1500 psi: membrana corrugata in acciaio inox 17-7 PH con rivestimento GTP+ GTP+ (advanced protection)

 

Qualità, innovazione, supporto a 360°

Contattaci per maggiori informazioni. I nostri tecnici specializzati sono a tua disposizione per qualsiasi necessità.

info@mitd.it

0171 85 72 64