SOGLIA DI ALLARME MODELLO DAT5028-2

SOGLIA DI ALLARME MODELLO DAT5028-2

ACQUISTA ORA SU temperaturecomponents.net

DESCRIZIONE GENERALE
Il DAT 5028 è in grado di acquisire sensori di tipo RTD e Tc o segnali in mV, V o mA connessi all’ingresso analogico universale. Quattro differenti soglie di allarme sono configurabili tramite i pulsanti e il display 4-digit accessibili dal fronte del dispositivo. Ogni soglia di allarme comanda un relè di uscita. Il segnale di ingresso può essere ritrasmesso dall’uscita analogica in un segnale in tensione o corrente, configurabile tramite i dip-switch posti sul lato del dispositivo. Il dispositivo garantisce una elevata precisione ed una misura stabile sia nel tempo che in temperatura.
L’isolamento galvanico a 1500 Vca su tutte le vie elimina tutti gli effetti dovuti ai loop di massa eventualmente presenti, consentendo l’uso del dispositivo anche
nelle più gravose condizioni ambientali. In funzione del numero di soglie di allarme necessarie all’utilizzatore, il dispositivo può essere fornito in due diversi modelli: DAT5028-4 con 4 soglie di allarme (2 SPDT + 2 SPST); DAT5028-2 con 2 soglie di allarme (2 SPDT). Esso è alloggiato in un robusto contenitore plastico di 22,5mm di spessore che ne consente il montaggio ad alta densità sul binario DIN conforme allo standard EN-50022.

CARATTERISTICHE
– Ingresso analogico universale
– Uscite relè: 2 SPDT + 2 SPST (versione a 4 soglie)
– Uscite relè: 2 SPDT (versione a 2 soglie)
– 1 uscita analogica V/mA per ritrasmissione segnale
– Isolamento galvanico 1500 Vca su tutte le vie
– Elevata precisione
– EMC conforme – Marchio CE
– Adatto al montaggio sul binario DIN (EN-50022)

I nostri tecnici specializzati sono a disposizione per qualsiasi necessità.

Mail: info@mitd.it

Tel: 0171 85 72 64