Cavi di estensione per termocoppie in pronta consegna: bobine da 100 metri disponibili
Per garantire una trasmissione precisa e affidabile del segnale tra la termocoppia e lo strumento di misura è fondamentale utilizzare il cavo di estensione corretto. Per questo Mit.D. dispone di un'ampia gamma di cavi di estensione per termocoppie in pronta consegna, disponibili in bobine da 100 metri e in diverse sezioni, pronti per soddisfare le esigenze di costruttori di macchine, manutentori e industrie.
Disponibili in diverse configurazioni
A magazzino sono disponibili numerose tipologie di cavi di estensione, tra cui:
- Termocoppia J – sezione 2 x 0,22 – normativa DIN
- Termocoppia J – sezione 2 x 0,80 – normativa DIN
- Termocoppia J – sezione 2 x 0,80 – normativa DIN
- Termocoppia W – sezione 2 x 0,50 – normativa DIN
- Termocoppia W – sezione 2 x 1,30 – normativa DIN
La disponibilità può variare in funzione delle richieste di magazzino. Per esigenze particolari, il nostro team è a disposizione per verificare altri modelli e configurazioni.
Spedizioni rapide e supporto tecnico
Grazie alla disponibilità immediata di numerosi codici, Mit.D. è in grado di garantire spedizioni rapide, aiutando le aziende a ridurre i tempi di fermo impianto.
Se non sei sicuro di quale cavo utilizzare, il nostro ufficio tecnico ti supporterà nella scelta della soluzione più adatta in base alla tipologia di termocoppia, all'applicazione e alle condizioni di utilizzo.
Cerchi cavi di estensione per termocoppie in pronta consegna? Contatta Mit.D. per ricevere informazioni sulla disponibilità dei prodotti e trovare il cavo più adatto alle tue esigenze.
Mit.D. Srl
Via della Soldara 13
20020 Vanzaghello - MI
Te. +39 0331 623491
info@mitd.it