Resistenze elettriche a cartuccia
Mit.D. è produttore di resistenze elettriche a cartuccia per applicazioni industriali, realizzate su misura in base alle specifiche esigenze del cliente.
Grazie alla produzione interna, le resistenze a cartuccia Mit.D. sono disponibili in un'ampia gamma di configurazioni e possono essere personalizzate per diametro, lunghezza, tensione, potenza e tipologia di collegamento.
Sono inoltre disponibili numerose soluzioni costruttive e accessori, tra cui flange di fissaggio, uscita cavi diritta o a 90°, guaine metalliche di protezione dei cavi, sistemi di sigillatura e differenti tipologie di connessione meccanica.
Questa elevata possibilità di personalizzazione permette di realizzare resistenze elettriche a cartuccia su misura per stampi, macchine per materie plastiche, packaging, impianti industriali e numerose altre applicazioni di riscaldamento elettrico.
Cerchi un produttore di resistenze elettriche a cartuccia?
Affidati all'esperienza Mit.D.: analizziamo le caratteristiche della tua applicazione e realizziamo la resistenza a cartuccia più adatta alle tue esigenze, anche per richieste speciali e configurazioni personalizzate.
Contatta Mit.D. per informazioni, supporto tecnico o per richiedere un preventivo.
Mit.D. Srl
Via della Soldara 13
20020 Vanzaghello - MI
Te. +39 0331 623491
info@mitd.it