Termocoppie Mit.D. con testa di connessione

Le termocoppie Mit.D. con testa di connessione per il collegamento elettrico sono strumenti di misura della temperatura progettati e prodotti interamente nel nostro stabilimento di Busto Arsizio (VA) per garantire precisione, affidabilità e durata nei processi industriali più complessi.

Disponibili con isolamento tradizionale, isolamento antivibrante (modello TTE) o isolamento MgO (modello TTM), sono dotate di testa di connessione per un collegamento elettrico sicuro e rapido.

Le termocoppie Mit.D. trovano impiego in diversi contesti industriali, tra cui:

  • Forni industriali e impianti di riscaldamento

  • Trattamenti termici dei metalli e dei materiali

  • Processi chimici e petrolchimici

  • Macchine per lavorazioni meccaniche ad alte temperature

  • Sistemi di controllo e automazione industriale

Ogni nostro prodotto è realizzato con materiali europei di alta qualità e progettato con cura per garantire un'installazione semplice, misurazioni precise e lunga durata.

Scorpi tutte le termocoppie con testa di nostra produzione, clicca e visita la sezione del sito a loro dedicata. 

info@mitd.it

Tel. 0331 623491